Su di noi

tnd2

La TND Elettronica nasce nel 1978 come azienda operante nel campo della progettazione e della realizzazione di apparecchiature elettroniche per l’industria e l’università. Nei primi anni ‘80, grazie anche alle nuove capacità acquisite nello sviluppo di software per microcontrollori e PC, fornisce alla Indesit la prima macchina computerizzata per le prove elettriche di sicurezza. Da lì a poco, ai già consolidati settori di Elettronica e Software viene ad aggiungersi quello Meccanico, che dà all’azienda quel plus necessario per approdare al suo attuale mercato di punta. È l’inizio del suo processo di consolidamento tecnologico che la porterà – ad oggi – a porsi come un’azienda di riferimento nel campo di costruttori di macchine customizzate e non solo.

Oggi la TND può considerarsi una valida realtà che opera in Italia ed all’estero. Essa rappresenta un punto di riferimento e di supporto per le Aziende che credono nell’innovazione tecnologica quale strumento indispensabile per migliorare la qualità dei loro prodotti e delle loro attrezzature.

Grazie al suo patrimonio tecnologico in continuo aggiornamento, l’Azienda dispone di elevate capacità di problem-solving che le permettono di operare nei più svariati campi dell’automazione e della strumentazione industriale e della ricerca. Le attività della TND si esplicano prevalentemente nei settori delle macchine speciali per industria e università.